Le lavagne magnetiche bianche – come prendersene cura?

Tante persone, che investono nelle lavagne magnetiche bianche si domandano in che modo bisogna pulirle. Fondamentalmente le lavagne bianche sono basilari in tanti posti di lavoro, il loro uso prolungato può significare le rimanenze delle linee o macchie di colori, che non riusciamo a togliere. Esiste però un modo facile per ripristinare l’aspetto l’originale della lavagna, nelle maggior parte basta un detergente come il sapone oppure l’alcol e un panno pulito. Se mantieni la pulizia regolare delle lavagne magnetiche bianche potrai usare a lungo questo versatile l’oggetto che si applica perfettamente per fare le note, presentazioni e comunicare.

 

Questo primo suggerimento può risultare ovvio però tante volte gli utenti si scordano di questa pratica durante l’uso. Il personale addetto alle lavagne magnetiche bianche sottolinea che il modo migliore per mantenere la lavagna come nuova è fondamentale leggere le istruzioni che riguardano il mantenimento. Se casualmente le hai perse esistono altri ugualmente efficaci modi per mantenere pulita la lavagna magnetica.

 

Usa la gomma per cancellare e un detergente: anche se cancellazione con la gomma funziona molto bene all’inizio con il tempo diminuisce perché ogni tanto bisogna applicare la pulizia più profonda con il detergente. I componenti chimici che contengono i pennarelli rimangono sulla superfice della lavagna e con il tempo creano una pattina che viene rimossa. Questa pattina provoca la differenza nella lucentezza della superficie tra le parti su quali scriviamo di più e quelle usate meno. Con il tempo si vede a occhio nudo l’aspetto non estetico. La differenza nella lucentezza fa che anche dopo aver cancellato le scritte, le tracce di esse continuano essere visibili, questo è un motivo principale delle lamentele degli utenti di lavagne magnetiche bianche. Per eliminare i segni bagna un panetto pulito nella soluzione dell’alcol isopropilico e l’acqua – è il modo più efficace nella pulizia delle lavagne. Facendo così le lavagne mantengono a lungo l’aspetto nuovo.

Zostaw swój komentarz

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany.