Le lavagnette magnetiche nella pubblicità

Nella pubblicità, ogni spazio pubblicitario è importante. La pubblicità ideale dovrebbe essere adattata alle esigenze del potenziale pubblico e accompagnarlo in modo non invadente.  Le lavagnette magnetiche sono un ottimo modo per indirizzare il tuo annuncio ad un pubblico diretto. La popolarità dei „magneti” indica che investire in tale pubblicità è davvero efficace.

Come sono fatte le lavagnette magnetiche?

Le lavagnette magnetiche sono fatte di pellicola magnetica o di una piastra rigida con un magnete attaccato alla superficie o sotto. Il magnete è attratto solo da metalli di ferro, che sono nascosti da un sottile strato di vernice o plastica. La pellicola magnetica è realizzata in lamiera piatta in PVC, contenente le scaglie di magnete.

Capacità pubblicitarie delle lavagnette magnetiche

La pellicola magnetica può essere stampata o rivestita con una stampa adesiva. Questo ti dà grandi opportunità di utilizzare lavagnette magnetiche nella tua pubblicità. Puoi mettere un logo, una foto o una piccola iscrizione su di esse. Tale pubblicità accompagna una persona purché venga esposta in un posto visibile. Negli appartamenti, è più spesso un frigorifero. È popolare utilizzare le lavagnette magnetiche per la produzione di biglietti da visita. I magneti possono essere distribuiti in qualsiasi evento all’aperto, open days, fiere o venduti nei negozi di souvenir, purché pubblicizzino un’attrazione turistica, un villaggio, un sito storico. Le lavagnette magnetiche sono accolte positivamente dai potenziali clienti. Hanno un’efficienza pubblicitaria molto maggiore rispetto ai volantini, perché le persone non li gettano in un bidone della spazzatura nelle vicinanze, ma li tengono come souvenir.

Le lavagnette magnetiche senza stampa sono utilizzate in aziende e magazzini, dove vengono utilizzate per la marcatura delle merci o per la comunicazione interna. Il loro vantaggio è la possibilità di un’ampia applicazione.

Zostaw swój komentarz

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany.