Le lavagne magnetiche 150×100 : la base per svolgere lezioni

Non importa quanto siano ampiamente utilizzate le lavagne magnetiche, la parola „lavagna” è comunque associata alla scuola. Non possiamo immaginare una scuola senza lavagna. Molte istituzioni educative sostituiscono le vecchie lavagne con le lavagne magnetiche moderne, che non sporcano, 150×100. Cambia solo il tipo di tavola, ma non il fatto che la lavagna è l’attrezzatura di base in una classe, e gli studenti continuano ad „andare alla lavagna”.

 Per fornire informazioni

La lavagna è l’elemento più visibile della classe. Tradizionalmente, era grande, nera oppure divisa, con un’ala singola o a tre ali. Il gesso era usato per scrivere, si sbriciolava, sporcava i vestiti e lasciava molta polvere intorno. I tempi sono cambiati e anche la lavagna è cambiata, le scuole investono in una versione magnetica per la facilità della pulizia e maggiore funzionalità. Sulla lavagna tradizionale non era possibile allegare materiale didattico, come mappe o modelli. La lavagna magnetica 150×100 viene utilizzata non solo per scrivere, ma anche per esporre il materiale didattico necessario durante le lezioni. Ciò aumenta il livello di attrattività dell’insegnamento e facilita mantenere l’attenzione degli studenti. Sono disponibili anche delle versioni a griglia, linee o schede miste.  La lavagna magnetica 150×100 a quadretti è usata principalmente in matematica, fisica e geografia. Su uno sfondo bianco, puoi vedere le note fate con pennarelli colorati. Il vantaggio dei pennarelli è una migliore qualità di registrazione. La lavagna magnetica 150×100 è asciutta, quindi non devi correre in bagno per bagnare la spugna, né aspettare che si asciughi. Questo rende molto più facile lavorare in classe.

La lavagna magnetica supera nella funzionalità e l’igienicità quella tradizionale. Le scritte sono più durevoli- i compiti per la verifica, in classi parallele, sopravviveranno per tutto il giorno e lo studente non potrà dire che i compiti erano illeggibili.

Zostaw swój komentarz

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany.