Tavoletta magnetica

La parola “tavoletta” è associata a un giocattolo per bambini e a una tabella di moltiplicazione. Nel frattempo, piccole tavolette magnetiche sono oggetti funzionali che possono essere utilizzati in molti modi.

Per molti usi

Questo tipo di lavagna è adatto per l’uso in qualsiasi ufficio, sala conferenze, scuola, università o nelle competizioni sportive. Forniscono un supporto prezioso durante tutte le presentazioni e sono molto utili per gli insegnanti che vogliono presentare la loro materia in modo chiaro ed efficace. In molti sport, sono usati per registrare risultati o determinare tattiche con i giocatori in un incontro sportivo.

Per aziende e negozi

Tavolette bianche magnetiche per le imprese in cui è necessario un flusso regolare di informazioni ed etichettatura. Sono utilizzati negli spazi pubblici, ad esempio uffici, ospedali, scuole, locali commerciali multi-area, nonché in sale di produzione. Esse adempiranno perfettamente alla loro funzione pratica, ad esempio un segnale, marcatura della stanza, bacheca per i dipendenti.  Le possibilità di utilizzo delle tavolette sono innumerevoli, ovunque dove bisogna trasmettere le informazioni, evidenziare o contrassegnare qualcosa. La tavoletta bianca è esteticamente piacevole, non occupa troppo spazio. È inoltre possibile scegliere tra le tavolette magnetiche in diversi colori, ideali per uffici moderni e strutture per l’infanzia.

Le tavolette magnetiche bianche sono resistenti a graffi, umidità e luce solare.  Possono essere facilmente attaccati ad una parete o ad un’altra superficie. È un prodotto durevole, apprezzato dai consumatori. Possono servire come l’aiuto scolastico per il bambino – sulla tavoletta magnetica puoi esercitarti a scrivere, ripassare la matematica e l’ortografia.

0

commenti

Dodaj komentarz

Komentarz*