Tavole magnetiche

Assortimento di tavole magnetiche si divide per: educativi per l’infanzia e business. Il prodotto progettato per i bambini è colorato, di solito ha qualche tema: lettere, colori, fenomeni naturali, parole, ecc. invece le tavole per business sono per lo più bianche, venduti in set con pennarelli e magneti.

Aiuto all’apprendimento

Educatori e insegnanti esperti ribadiscono l’importanza dell’aiuto creativo nell’assimilazione di contenuti selezionati.  I bambini in età prescolare e gli studenti sono molto più in grado di ricordare le informazioni che si trovano su schede magnetiche colorate, soprattutto quando possono organizzarle come un puzzle. I più piccoli sono felici di organizzare i puzzle magnetici, il cui vantaggio è che non si perdono e non creano disordine, perché vanno rimessi sul piano magnetico.

Buona qualità

Le tavole magnetiche murali sono realizzate in materiale resistente (PVC + metallo, spessore 4mm). Ad ogni tavola è aggiunto un kit di elementi magnetici.

Grande divertimento

Tavole magnetiche è un giocattolo buono e creativo, il che dà la sicurezza che il bambino non si annoierà rapidamente e ci rigioca volentieri. Il vantaggio della tavola è l’aspetto visivo, la coordinazione motorio-visiva e l’invito per il divertimento. Praticano la mente, insegnano il pensiero logico, allenano la memoria e costringono a concentrarsi.

Le tavole magnetiche assistono allo sviluppo del bambino in ogni fase. Sono leggeri e facili da trasportare. Si può portarle in vacanza. Hanno gli angoli arrotondati, quindi sono sicure per i più piccoli. Devono essere selezionate a seconda dell’età del bambino. Le tavole sono ben fatte e si presentano bene nella stanza dei bambini. Possono modellare senso estetico di un bambino. Tavole magnetiche è uno dei giocattoli più amati dai più piccoli.

0

commenti

Dodaj komentarz

Komentarz*