Puoi consultare le lavagne scolastiche sul

La scuola suscita sentimenti diversi. Gli studenti hanno diverse opinioni sulla scuola. Non si tratta solo di valutazioni, ma anche dell’atmosfera di apprendimento, ad esempio colleghi, insegnanti, materie, opportunità dello sviluppo personale.  Anni dopo aver lasciato la scuola, la scuola viene ricordata con una certa passione.  I ricordi delle interrogazioni alla lavagna sono tra i più raccontati.

La lavagna – il punto centrale della classe

La lavagna è da tempo in competizione con la cattedra dell’insegnante per il nome del punto centrale della classe. Nero o verde, unica o di tre parti vengono utilizzate per salvare le informazioni più importanti. Quello che c’è sulla lavagna è da riscrivere nel taccuino e memorizzare.  Negli ultimi anni, la lavagna ha cambiato il volto. Oltre alle lavagne tradizionali con i lati apribili, vengono utilizzate lavagne magnetiche dipinte di bianco.  Le lavagne magnetiche sono facili da mantenere pulite – le striature non rimangono su di esse.

Lavagna trittico

È una tavola a tre pezzi. Sia le parti centrali che quelle laterali sono realizzate in alluminio anodizzato, che garantisce elevata stabilità e robustezza della struttura. Le braccia laterali sono dotate di cerniere silenziose per il comfort e lezioni tranquille.

Fuori dalla scuola

Le lavagne scolastiche si applicano anche al di fuori della scuola, ad esempio negli uffici, nella formazione del personale, nelle riunioni esecutive o nelle conferenze. Sono realizzate in modo estetico, hanno un bell’aspetto in qualsiasi interno, nella scuola o nell’ufficio.  Le lavagne magnetiche bianche sono versatili: è possibile collegare fogli con materiali di supporto, l’orario o il contenuto delle attività.

La lavagna è un trasmettitore di informazioni, funziona ovunque tu abbia bisogno di parlare con i tuoi ascoltatori e registrare ciò che i partecipanti dovrebbero sapere e ricordare. Si adattano a qualsiasi interno, che si tratti di un’aula tradizionale, di un’elegante sala conferenze o di un’aula. Il colore bianco riflette perfettamente la luce e illumina la stanza, che favorisce la concentrazione e l’assimilazione del materiale.

0

commenti

Dodaj komentarz

Komentarz*