Lavagnette magnetiche

Le lavagne magnetiche di grandi dimensioni è un hit delle vendite negli ultimi anni. Esiste però anche una versione più piccola delle lavagne che funzionano come tavolette o indicatori di direzione. Le lavagnette magnetiche bianche saranno utili in azienda e nello stabilimento di produzione. Possono essere utilizzati nelle scuole e negli asili come aiuto educativo.

 Per negozi e centri culturali

Le lavagnette magnetiche sono progettate per contrassegnare i luoghi, ad esempio l’accesso a un particolare negozio, prodotto o ufficio. Sono estetici, ben fatti e di colore bianco neutro, che è di grande importanza nei musei, nella segnalazione dei monumenti o negli interni aziendali moderni. Lavagnette esposte su un cavalletto possono essere usate per pubblicizzare una promozione, una vendita o un nuovo prodotto. L’uso di piastre magnetiche nel commercio e nella segnalazione degli oggetti è illimitato.  

Versione per bambini

Particolarmente consigliata è la versione per i più piccoli – le lavagnette magnetiche possono essere un ottimo strumento che innesca la creatività del bambino. È possibile scrivere, disegnare, posizionare composizioni di plastilina su di esse ripetutamente. È sufficiente dare al bambino dei pennarelli, una lavagnetta magnetica e abbia già un’attività creativa per un po’ di tempo, e il genitore durante questo periodo può rilassarsi o occuparsi di altre questioni. Alle piccole persone piace molto questo genere di cose. La lavagnetta magnetica ha un vantaggio rispetto alla carta: può essere utilizzata a volontà, non si rompe, non si piega e può essere posizionata sul cavalletto. Sono disponibili anche lavagnette con la cornice colorata, che ti permetteranno di scegliere il prodotto nel tuo colore preferito.

Le lavagnette magnetiche sono oggetti universali, perché sono destinate sia per uso privato che aziendale, È un oggetto che facilita il funzionamento di ristoranti, caffè e bar: è uno spazio pubblicitario per il piatto consigliato dallo chef.

0

commenti

Dodaj komentarz

Komentarz*