Lavagne universali bianche

Formazione, lezione o l’incontro riguardante i piani aziendali, non può fare a meno di una lavagna. La lavagna tradizionale ha diversi inconvenienti: è grande, il gesso si sbriciola, il che può causare la tosse e il testo scritto veloce diventa illeggibile. Inoltre, la polvere di gesso si deposita sui vestiti, che sono visibili sui vestiti neri. Per questo le lavagne tradizionali, vengono gradualmente sostituite con le lavagne magnetiche bianche, che sono più pratiche dei loro predecessori.

Lavagne magnetiche pratiche

Il vantaggio di una tavola magnetica moderna è promuovere la concentrazione dell’attenzione degli ascoltatori sul messaggio posto sulla lavagna. Sulla superfice bianca è possibile scrivere con tutti i colori dei pennarelli così le informazioni salvate sono visibili. Consente di evidenziare i punti più importanti, attirare l’attenzione dell’ascoltatore e organizzare il corso della riunione / lezione. Le lavagne magnetiche vengono utilizzate non solo per scrivere, ma anche per fissare delle mappe, riproduzione di immagini e altri materiali didattici / di formazione. Si adattano ad ogni ambiente dall’asilo alla sala conferenze. Riflettono bene la luce e sono facili da mantenere puliti, vengono strofinati con un panno / spugna asciutta, non una spugna bagnata. Non lasciano striature.

Le lavagne magnetiche bianche, si può dire che sono persino create per la scienza e il business. Si presentano esteticamente negli interni. Agli utenti più giovani ricordano un pezzo di carta, e quindi sono felici di scrivere e disegnare su di esse, rispondere alla lavagna non viene associato ad un’esperienza stressante. Una lavagna bianca può essere posizionata in una stanza per bambini e fare da tester per il loro talento artistico. È sicuro sia per i bambini che per gli adulti.

0

commenti

Dodaj komentarz

Komentarz*