Lavagne magnetiche bianche su ruote

L’ufficio o l’aula deve essere funzionale e confortevole – dopo tutto, trascorre molte ore lì richiede sia concentrazione che memorizzazione delle informazioni. Lavagna magnetica è un elemento essenziale di equipaggiamento di tali stanze.  Facilita il funzionamento quotidiano al lavoro o a scuola. Hanno anche la funzione comunicativa.

Alta qualità

La lavagna magnetica bianca su ruote è fatta di un foglio di lamiera laccato bianco di alta qualità. Uno smalto speciale garantisce corretto contrasto e pulizia senza striature. Il telaio delle lavagne è realizzato in alluminio anodizzato, che garantisce elevata solidità e design estetico e moderno, le ruote rendono più facile lo spostamento da un luogo all’altro, il che ne esalta la funzionalità.

 Semplice montaggio

La lavagna magnetica bianca è venduta con uno speciale kit di montaggio, composto da viti, perni e ripiani. Il montaggio è molto semplice.

Esigenze degli ascoltatori

Il vantaggio della tavola su ruote è il cambio di posto in base alle esigenze degli ascoltatori. Se nella formazione /lezione partecipa una persona con problemi di vista, è possibile in modo facile avvicinare la lavagna al partecipante e consentirli di riscrivere le informazioni o esprimere la propria opinione sul contenuto presentato sulla lavagna. Questo tipo di lavagna è molto pratica in strutture di formazione e aziende. Tutte le parti sono sodisfatti – conducenti e i partecipanti.

La lavagna magnetica bianca su ruote aumenta il comfort di apprendimento / lavoro: la distanza dall’ascoltatore può cambiare liberamente, rendendo il livello di insegnamento più efficace e facilitando assimilazione di informazioni ai partecipanti.  È possibile visualizzare informazioni per grandi gruppi di persone negli spazi più ampi. Nelle case ha trovato l’impiego come luogo espositivo per lavori dei bambini o come l’angolo di informazioni.

0

commenti

Dodaj komentarz

Komentarz*